Nuovo capitolo per 365 Racconti. Dopo il grande successo di 365 Racconti Erotici e Horror, ora è la volta di 365 Racconti sulla Fine del Mondo.

Anche in questa eccezionale raccolta troverete nomi di autori apparsi nelle precedenti, ma anche nuoe firme che si sono cimentate in questa sfida. Perchè è una sfida. Scrivere in 2000 battute una storia di senso compiuto su un argomento così particolare, intrigante e attuale.

Ognuno dei 365 autori ha affrotnato questo viaggio ai confini della realtà dal proprio punto di vista, dalla propria visione del Mondo, ogni pagina è una scoperta a volte fantascientifica, a volte tremendamente possibilistica.

Il vulcanico Franco Forte ancora una volta ci accompagna in un’avventura densa di oscuri pericoli, immani minacce, che al lettore resterà una sola domanda: c’è speranza per questa nostra umanità? E come disse un grande autore del passato: Ai posteri l’ardua sentenza.

Pertanto vi consiglio di comprarla e di leggerla con moderazione, non vorremo togliere ogni speranza voi che entrate! MMMUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Per acquistare la vostra copia, con il 15% di sconto:

365 Racconti sulla Fine del Mondo

Naturalmente ci sono anche io: Solo per Amore al 6 Luglio!