«Voi non riuscirete mai a trascinarmi in nessun letto. Dovrà gelare l’inferno prima che ceda alla vostra depravazione». Affermò con foga, pronta a dare battaglia.

Un lento sorriso apparve sul volto virile del marchese, mentre uno scintillio diabolico accese le sue iridi di ossidiana. «L’inferno gelerà, mia dolce fatina». Promise con voce roca. Era la promessa di un demone. […]

Londra, 1790

Una fuga nella notte, un incontro inaspettato.
Il fato cambia la vita di Lady Adrienne Chilton quando in fuga dal suo aggressore finisce tra le braccia del più improbabile dei salvatori…

A caccia di un traditore, uno scontro imprevisto.
Il Marchese Julian Trevallyan non crede ai suoi occhi quando si ritrova tra le braccia la più bella tra le debuttanti…

Tra intrighi, tradimenti e omicidi, Adrienne dovrà trovare il coraggio di fidarsi dell’uomo che crede essere solo un debosciato e Julian dimostrarle che le apparenze possono nascondere profonde verità.

Con questa novella inizia la serie Black Satin, composta da cinque romanzi:

L’Incontro di una Notte, in vendita su Amazon, in formato ebook e cartaceo

Un Cuore Oscuro, dicembre 2021

La Vendetta del Diavolo, prossimamente

Il Tocco del Drago, prossimamente

Il Volto del Fantasma, prossimamente

Il Black Satin è un bordello itinerante gestito dal Cenacolo di Bacco, composto da membri della nobiltà inglese tanto potenti da decidere delle sorti dell’Inghilterra.

In quel luogo accaddero fatti così terrificanti che Re Giorgio, in un momento di lucidità, ne decretò la distruzione e la condanna dei suoi affiliati.

In questi libri si narrano le storie degli uomini e delle donne che s’impegnarono a mettere fine al Black Satin e al suo regno del terrore.

Cliccando su Amazon troverete l’inizio di questa avventura, buona lettura a chi vorrà seguire questa serie.

Grazie